Attualità

​A Giovinazzo il set del videoclip “Noi del Sud” di Orazio Saracino

La Redazione
Il backstage del video clip di Orazio Saracino
Il brano scritto e composto dal pianista e interpretato da Larry Franco e Dee Dee Joy. Venerdì 7 giugno la presentazione in anteprima al Saint Martin
scrivi un commento 13

Sabato 1 giugno, sono state realizzate le riprese del videoclip che accompagnerà la pubblicazione del nuovo brano Noi del Sud, scritto e composto dal pianista Orazio Saracino, e interpretato da due artisti d’eccezione: Larry Franco e Dee Dee Joy.

A far da sfondo al set, sono state scelte location del centro antico di Giovinazzo, alcune delle quali messe a disposizione dagli esercizi commerciali che hanno sostenuto con entusiasmo il progetto nell’ambito dell’iniziativa “Borgo in fiore”.

Il brano di Saracino, registrato e missato da Alessandro Grasso, e il videoclip, firmato dal giovane regista barese Enrico Acciani saranno presentati in anteprima venerdì 7 giugno, alle ore 20.30, presso il S. Martin Hotel, alla presenza del cast e degli artisti coinvolti. Seguirà il prestigioso concerto del Larry Franco Trio feat Dee Dee Joy, in “Unforgettable… Natalie & Nat King Cole”.

Nella gallery le foto del backstage.

lunedì 3 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti