Attualità

Fior DiVini, tanto pubblico e belle giornate. Un successo la tappa giovinazzese

Annalisa De Chirico
Fior DiVini
Laboratori, visite guidate e degustazioni di prodotti tipici nel "menu" organizzato da Pro Loco
scrivi un commento 43

Si è concluso ieri, tra le mura del borgo antico di Giovinazzo, “Fiori DiVini“, un evento lungo due giorni progettato da cinque Pro Loco della provincia di Bari: Giovinazzo, Corato, Ruvo, Molfetta e Terlizzi. L’iniziativa, finanziata dal programma“InPuglia365” della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo, Puglia Promozione ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle città attraverso visite guidate, degustazioni di specialità tipiche, aperture straordinarie, attività laboratoriali ed iniziative per target specifici di utenza.

Tante sono state le persone che hanno partecipato sabato e domenica alle iniziative in programma nella nostra città: un laboratorio di intaglio di sculture vegetali tenuto a cura dell’osteria San Domenico; visite guidate nel borgo antico a cura della Pro Loco di Giovinazzo; degustazione di prodotti tipici locali a cura di Oleà, azienda agricola De Palo; laboratorio di food design e aerografia per dolci a cura della pasticceria Giotti. Il pubblico ha dimostrato di gradire tutte le attività proposte, partecipando con grande interesse a ciascuna di esse.

Nei prossimi week end sarà la volta di Molfetta (4 – 5 maggio), Corato (10 – 11 – 12 maggio) e Ruvo di Puglia (18 – 19 maggio).

lunedì 29 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marianna Mosca
Marianna Mosca
4 anni fa

Complimenti alla professionalità e competenza della guida della pro loco di Giovinazzo

Le più commentate della settimana