Attualità

Villa Comunale, l’annuncio del Sindaco: «Partiti i lavori». Ci sarà un’area con giochi inclusivi

La Redazione
Partiti i lavori in villa comunale
Depalma: «Momento storico per Giovinazzo». Una fontana al centro e tanti nuovi giochi per tutti. Fine dei lavori dopo l'estate. L'appello: «Abbiate cura degli spazi»
scrivi un commento 14

Sono partiti i lavori per la riqualificazione della villa comunale Palombella. L’annuncio è arrivato dallo stesso sindaco Tommaso Depalma con un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. «È un momento storico per la nostra città – ha detto il Sindaco -. Erano tanti anni che non veniva fatto un intervento su uno spazio aggreggativo molto importante e soprattutto finanziato con fondi sovracomunali, quindi tutto quello che faremo non sarà pagato dalle tasche dei giovinazzesi. Qui c’è stato tanto passato e ci sarà tanto bellissimo futuro».

LE NOVITÀ Nel video appaiono anche le immagini di come sarà la villa comunale al termine dei lavori, con una fontana che verrà ricostruita al centro dell’area. Non sarà questa l’unica novità: «Avremo molti più giochi disponibili per i bambini -assicura Depalma – soprattutto per i più piccoli con un area di giochi inclusivi, perché nessun bambino deve rimanere escluso». Inoltre sarà migliorato il verde esistente con l’implementazione di nuove piante. La fine dei lavori è prevista dopo l’estate. «Faremo di tutto – conclude il Sindaco – per riconsegnare la villa ai giovinazzesi il prima possibile. Mi raccomando abbiate cura dei nostri spazi».

martedì 26 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana