Attualità

Pro Loco, Carolina Serrone rimette il mandato. Aldo Marziani alla guida fino a nuove elezioni

La Redazione
Carolina Serrone
Tra un anno la nuova nomina. L'ex presidente: «Giusto un avvicendamento. Sono stati anni complessi, ma è stata ridata alla Pro Loco il ruolo che le si addice»
scrivi un commento 23

«A distanza di quasi dieci anni dalla prima nomina ho rimesso nelle mani del direttivo la presidenza della Pro Loco, perché ritengo giusto un naturale avvicendamento, affidando la Pro Loco nelle mani del Consiglio Direttivo e del consigliere senjor Aldo Marziani, che saprà traghettare tra un anno alla nuova nomina, che trova l’aspettativa di alcuni giovani che fanno ben sperare». Comincia così la nota di Carolina Serrone che annuncia il passo indietro dalla guida dell’associazione di piazza Umberto I (le è stato affidato il di presidente onorario), retta per un decennio.

RINGRAZIAMENTI «Un ringraziamento sincero va ai miei collaboratori che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto pur tra mille difficoltà senza far venire meno la fiducia. E sopratutto alla mia famiglia, a mio marito Antonio che si è speso per me col duro lavoro interno, e reggendo il quotidiano familiare assorbendo ansie e difficoltà. Ringrazio il Direttivo che con il riconoscimento per acclamazione di presidente onorario ha sancito la bontà della mia gestione. Lascio serena e fiduciosa perchè ho la percezione che il gruppo che raccoglie il nostro lavoro ha chiaro il ruolo e la prospettiva che compete ad una Pro Loco del futuro, per la quale continuerò a lavorare e spendermi compatibilmente con la mia vita privata. Sono stati anni complessi, ma è pur vero che vi è stato un incremento del numero di associati e delle attività svolte, ridando alla Pro Loco il ruolo che le si addice, di promozione di questo territorio e di salvaguardia delle tradizioni e della storia, con bilanci esigui ma sempre attivi e traparenti».

mercoledì 20 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana