Attualità

“La forza delle donne”, oggi il laboratorio di Eugema con Corsina Depalo

La Redazione
Corsina Depalo
Uno spazio nel quale le donne vivano il piacere della condivisione in un processo di interazione e scambio generazionale e culturale. Appuntamento alle 18 in sala San Felice
scrivi un commento 7

Si intitola “La forza delle donne“, il laboratorio organizzato da Eugema onlus in collaborazione con il centro specialistico di Pedagogia Clinica “Albero della vita” in programma lunedì 18 marzo alle 18 in sala San Felice. All’iniziativa, che rientra nel calendario del marzo dedicato alle donne messo a punto da Consulta femminile e assessorato alle Pari opportunità del Comune di Giovinazzo, saranno presenti anche l’assessore Antonella Colaluce e la presidente della Consulta Daniela Guidi.

L’incontro/laboratorio – si legge in una nota – sarà condotto dalla pedagogista clinico Corsina Depalo, presidente di Eugema Onlus, che metterà a disposizione le sue competenze professionali per una riconquista del ruolo della donna, dei suoi spazi, della sua unicità e della sua forza, in un rinnovato equilibrio che afferma nuove abilità e disponibilità secondo le sue esigenze. Fondamentale è dunque puntare ad attivare la conoscenza del sé e degli altri, per aumentare la propria autostima e il proprio benessere.

Il tutto sarà concretizzato nel laboratorio ”La forza delle donne” in uno spazio fisico in città nel quale, le donne delle diverse età e delle diverse esperienze possano vivere il piacere della condivisione in un processo di interazione e scambio generazionale e culturale. La creazione di tale spazio non episodico, sarà reso noto nell’incontro/laboratorio del 18 marzo destinato ad un gruppo di donne ( max 15 persone), funzionale agli scopi proposti.

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana