Attualità

Nicola De Matteo riconfermato alla guida dell’Istituto Vittorio Emanuele II

La Redazione
Nicola De Matteo
Il sindaco metropolitano ha conferito l'incarico di delegato fino alla scadenza del suo mandato a giugno prossimo
scrivi un commento 76

Nicola De Matteo riconfermato alla guida dell’Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo. Lunedì è stato ratificato il decreto del sindaco metropolitano Antonio De Caro che rinnova per il sesto anno consecutivo a De Matteo l’incarico di delegato dell’ex convento dei domenicani.

«Ho personalmente ringraziato Antonio Decaro per la fiducia che, ancora una volta, ha riposto nella mia persona per questo incarico gratuito a supporto del lavoro del gabinetto del Sindaco Metropolitano – ha affermato in una nota Nicola De Matteo – certo di un rinnovato impegno in materia di valorizzazione dell’Istituto. Una delega che ho cercato, in questi anni, di onorarie grazie alle mie competenze e professionalità soprattutto in campo culturale. Nel benemerito solco tracciato, continuerò a coadiuvare il Sindaco Antonio Decaro anche per restituire la fruibilità dell’antico maniero del XVIII secolo ai cittadini di Giovinazzo e alle associazioni sempre così sensibili alle sorti di questo immobile. Sento il dovere di ringraziare la Consigliera Regionale Anita Maurodinoia per la rinnovata fiducia dimostrata nei miei confronti”

Nicola De Matteo rimarrà in carica fino alla fine del mandato del Sindaco della Città Metropolitana previsto per giugno prossimo.

mercoledì 6 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana