Attualità

Fuochi di Sant’Antonio 2019, ecco il programma

La Redazione
Falò Sant'Antonio Abate 2018
Domenica 20 gennaio la festa tanto cara ai giovinazzesi. Si comincia alle 10,30. Alle 18,30 l'accensione del falò in piazza
scrivi un commento 49

Tutto pronto per l’edizione 2019 dei Fuochi di Sant’Antonio Abate, una delle feste più importanti della tradizione giovinazzese, in programma domenica 20 gennaio.

IL PROGRAMMA Si comincia alle 10,30 in Piazza Vittorio Emanuele II con “Alimenta il tuo falò”, l’iniziativa realizzata in collaborazione con gli Istituti comprensivi cittadini. Gli artisti della compagnia “La Farandula” con trampolieri, mangiafuoco, giocolieri ed acrobati, intratterranno i presenti. Alle 12 in piazza Costantinopoli ci sarà la benedizione degli animali domestici.

Alle 18 la festa entra nel vivo con lo spettacolo teatrale tra storia e leggenda a cura della “Compagnia Il Carro dei Comici”. Alle 18,30 l’accensione del grande fuoco in piazza con trampolieri, mangiafuoco, giocolieri ed acrobati della compagnia “La Farandula”. In contemporanea prevista l’esibizione musicale della Birbant band per le vie cittadine. A seguire la “Compagnia Shahrazad” si esibirà in uno spettacolo di danze medievali. Alle 21 concerto dei Ragnatela Folk Band, orchestra di musica popolare.

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana