Attualità

Ic San Giovanni Bosco-Buonarroti, sabato c’è l’open day

La Redazione
La scuola San Giovanni Bosco
Condividere e far conoscere alle famiglie l'offerta formativa della scuola
scrivi un commento 42

Sabato 12 gennaio si terrà l’open day dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco-Buonarroti di Giovinazzo. L’obiettivo – si legge in una nota – è è quello di condividere e far conoscere alle famiglie l’offerta formativa della scuola.

IL PROGRAMMA Il plesso di scuola secondaria di primo grado “Michelangelo Buonarroti” aprirà le sue porte dalle ore 9,30 alle ore 12,30. I plessi di scuola primaria “Aldo Moro” e “San Giovanni Bosco” e i plessi di scuola dell’Infanzia “San Tommaso”, “Via Dante” e “Gianni Rodari”, accoglieranno invece le famiglie dalle ore 10 alle 12. Nel corso della mattinata sono previsti laboratori linguistici, musicali, scientifici, di informatica, di storia, creativo – manipolativi, espressivo – motori animati dai docenti e i loro alunni.

La novità prevista quest’anno presso la scuola primaria è lo “Sportello di ascolto”: un team di docenti esperte risponderà alle domande dei genitori. Inoltre il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori per effettuare le iscrizioni. L’open day sarà preceduto da incontri informativi rivolti alle famiglie: giovedì 10 gennaio alle ore 16,30 scuola secondaria di primo grado presso “Buonarroti”. Venerdì 11 gennaio alle ore 16,30 scuola dell’infanzia presso “San Giovanni Bosco”.

giovedì 10 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana