Scuola

Ic San Giovanni Bosco-Buonarroti, sabato c'è l'open day

Condividere e far conoscere alle famiglie l'offerta formativa della scuola

Attualità
Giovinazzo giovedì 10 gennaio 2019
di La Redazione
La scuola San Giovanni Bosco
La scuola San Giovanni Bosco © GiovinazzoLive.it

Sabato 12 gennaio si terrà l'open day dell'Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco-Buonarroti di Giovinazzo. L'obiettivo - si legge in una nota - è è quello di condividere e far conoscere alle famiglie l’offerta formativa della scuola.

IL PROGRAMMA Il plesso di scuola secondaria di primo grado “Michelangelo Buonarroti” aprirà le sue porte dalle ore 9,30 alle ore 12,30. I plessi di scuola primaria “Aldo Moro” e “San Giovanni Bosco” e i plessi di scuola dell’Infanzia “San Tommaso”, “Via Dante” e “Gianni Rodari”, accoglieranno invece le famiglie dalle ore 10 alle 12. Nel corso della mattinata sono previsti laboratori linguistici, musicali, scientifici, di informatica, di storia, creativo – manipolativi, espressivo – motori animati dai docenti e i loro alunni.

La novità prevista quest’anno presso la scuola primaria è lo “Sportello di ascolto”: un team di docenti esperte risponderà alle domande dei genitori. Inoltre il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori per effettuare le iscrizioni. L’open day sarà preceduto da incontri informativi rivolti alle famiglie: giovedì 10 gennaio alle ore 16,30 scuola secondaria di primo grado presso “Buonarroti". Venerdì 11 gennaio alle ore 16,30 scuola dell’infanzia presso “San Giovanni Bosco”.

Lascia il tuo commento
commenti