Attualità

Treni regionali, mercoledì un tavolo tecnico con l’assessore regionale Giannini

La Redazione
La stazione ferroviaria di Giovinazzo
Alla riunione di confronto parteciperanno i Comuni di Giovinazzo, Polignano e Mola di Bari
scrivi un commento 7

Un tavolo tecnico con l’assessore regionale ai trasporti Giovanni Giannini a cui parteciperanno le città di Giovinazzo, Polignano e Mola di Bari. È questo quanto venuto fuori dall’incontro di ieri tra il sindaco Tommaso Depalma, accompagnato da una rappresentante dei pendolari giovinazzesi, e l’assessore Giannini. Al centro della discussione il taglio dei treni regionali che fermano a Giovinazzo.

«Anche a detta della pendolare – ha affermato Depalma – le criticità più grandi si riscontrerebbero nella fascia oraria mattutina. L’assessore Giannini ha detto che è disposto ad aprire un tavolo di confronto per capire come si può migliorare la situazione, pur tenendo in debito conto le esigenze di Ferrovie relativamente ai treni a lunga percorrenza».

«Giannini – ha aggiunto il Sindaco – ha già convocato per mercoledì alle 13 un tavolo tecnico a cui parteciperanno i Comuni di Giovinazzo, Mola di Bari e Polignano, perché a detta dell’assessore sono i tre comuni che meritano maggiore osservazione per capire come e dove si può migliorare la situazione».

martedì 18 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana