Attualità

Ettore Giannuzzi diventa un e-giocatore del Celtic Glasgow

La Redazione
Ettore Gannuzzi
Il giovinazzese campione del mondo di Pro Evolution Soccer è entrato a far parte del team di eSports della squadra scozzese
scrivi un commento 16

Ettore Giannuzzi è diventato un e-giocatore del Celtic Glasgow. La celebre squadra scozzese ha annunciato sul proprio sito web l’arrivo del giovinazzese fresco campione del mondo di Pro Evolution Soccer nelle modalità 1vs1 e co-op 1vs1 e co-op, nel proprio team di eSports. «Sono veramente onorato di avere l’opportunità di rappresentare il Celtic – ha dichiarato Giannuzzi -. Avevo diverse opzioni in Europa, ma conoscendo la storia del Celtic e dopo aver visitato il Celtic Park mi sono immediatamente sentito parte della famiglia ed è stato davvero facile decidere di firmare per il Celtic».

Giannuzzi, al primo contratto professionistico con un club di calcio più noto con il nickname di Ettorito97, sbarcherà in Scozia insieme ad un altro giocatore italiano Luca Tubelli alias “Il distruttore-44”. Come specifica lo stesso club i due e-giocatori saranno i portacolori ufficiali della squadra biancoverde in tutti i tornei ufficiali di Pes del 2019, tra cui il Gerard Pique football Pro League, la prima edizione del torneo di eSports riservato ai club professionistici internazionali a cui parteciperanno altre al Celtic anche Barcellona, Monaco, Shalcke 04, Boavista e Nantes.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana