Il riconoscimento

Guida ″Gatti e Massobrio″, un premio per Giuseppe Romanazzi

Lo chef è stato inserito tra i 500 migliori ristoranti d'Italia nella guida 2019. Il riconoscimento è stato assegnato durante la fiera "Golosaria" di Milano

Attualità
Giovinazzo lunedì 05 novembre 2018
di La Redazione
Giuseppe Romanazzi premiato a Milano
Giuseppe Romanazzi premiato a Milano © Nc

Una "faccina radiosa". È questo il premio assegnato dalla guida "Gatti e Massobrio" il taccuino dei ristoranti d'Italia, a Giuseppe Romanazzi, chef dell'omonimo locale sul porto di Giovinazzo. Il riconoscimento è arrivato nel corso della fiera "Golosaria", la 13esima edizione della rassegna del gusto che si è tenuta la settimana scorsa a Milano.

Un premio che colloca lo chef biscegliese tra i 510 migliori ristoranti d'Italia. La "faccina radiosa" è infatti il simbolo scelto dal "Gatti e Massobrio" per premiare i ristoranti "10 e lode", sui circa 2700 recensiti dalla guida fondata dai giornalisti e critici enogastronomici Marco Gatti e Paolo Massobrio.

«Questo premio mi lusinga e vorrei condividerlo con i miei più stretti collaboratori: Piergiorgio Valente e Miriana Barbolla - ha affermato Giuseppe Romanazzi -. Sono doppiamente contento: sia per il risultato personale ma anche per Giovinazzo, che è il luogo in cui ormai lavoro da sei anni».

Lascia il tuo commento
commenti