Attualità

“Arrivederci Sud”, Led lancia una raccolta fondi

La Redazione
close
Arrivederci SUD - II edizione Concorso Letterario
L'associazione ha aperto un crowdfunding sulla piattaforma "Produzioni dal basso" per sostenere la seconda edizione del concorso letterario
scrivi un commento 6

Un crowdfunfing per sostenere “Arrivederci sud“. È questa l’iniziativa dell’associazione Led lanciata in occasione della seconda edizione del concorso letterario che ha come tema la fuga dal sud: perché andare, perché tornare, perché rimanere?

«Tante sono le energie in campo, grande l’entusiasmo, ma quest’anno per fare un salto di qualità Led ha bisogno dell’aiuto di tutti – si legge in una nota -. Sostenendo il progetto di crowdfunding “Arrivederci Sud – La Raccolta” non solo si può contribuire alla sua sostenibilità economica, ma anche dare la possibilità agli autori dei migliori scritti del concorso di vedere pubblicato il proprio elaborato all’interno di una raccolta, che sarà presentata durante la premiazione a fine dicembre a Giovinazzo».

Per questo scopo i ragazzi di Led hanno anche girato un video che racconta in modo simpatico la partenza di una ragazza giovinazzese per andare a studiare al nord. Il concorso bandito da Led (Laboratorio di Energie Democratiche) è aperto a tutti, scrittori professionisti e non, maggiori di 16 anni, i quali in massimo 10mila caratteri (spazi inclusi) possono inviare i loro scritti (racconti, saggi o poesie) all’indirizzo di posta elettronica arrivedercisud.led@gmail.com.

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana