Attualità

Un uovo firmato da Nicola Giotti per il “Bene mio”

La Redazione
L'uovo di Nicola Giotti dedicato al "Bene mio"
il dono in occasione dell'uscita del film di Pippo Mezzapesa. Il pasticcere di Giovinazzese: «Queste uova servono per omaggiare qualcosa di importante».
scrivi un commento 10

Un uovo di cioccolato firmato da Nicola Giotti per “Il bene mioil film di Pippo Mezzapesa uscito nelle sale lo scorso weekend. La consegna del prodotto artigianale, sui cui è ritratto, con la particolare tecnica a aerografo inventata dal pasticcere giovinazzese, su un lato Sergio Rubini e sull’altro un’immagine ispirata alla locandina del film, è avvenuta sabato scorso al cinema Galleria di Bari direttamente nelle mani del regista.

«Queste uova servono per celebrare qualcosa di importante – ha spiegato Nicola Giotti -, in questo caso un film che sta riscuotendo tanto successo e peraltro completamente “made in Puglia”, con un resta giovinazzese di adozione. Mi piacerebbe che a queste uova venga attribuito il ruolo di significare qualcosa di importante, oltre al piacere di sottolineare l’appartenenza territoriale».

“Il bene mio” è infatti solo l’ultimo omaggio di Giotti, che ha dedicato il suo peculiare prodotto tra gli altri a personaggi del calibro di Papa Francesco in occasione della sua visita a Molfetta di aprile scorso.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana