Attualità

Per l’ispettore Scivetti arrivano i complimenti del capo della Polizia Franco Gabrielli

La Redazione
close
Il capo della Polizia Gabrielli incontra poliziotto prestigiatore
Il poliziotto giovinazzese "prestigiatore" a Pozzallo. Il prefetto: «La Polizia che amo è inflessibile con chi delinque e vicina a chi è in difficoltà»
scrivi un commento 120

Il suo gesto aveva stupito e commosso tutti. Adesso per l’ispettore giovinazzese Leonardo Scivetti, che si è improvvisato mago con i bimbi migranti dell’hotspot di Pozzallo, sono arrivati anche i complimenti del capo della polizia Franco Gabrielli: «La Polizia che amo è quella inflessibile e severa con chi delinque e vicina a chi è in difficoltà», ha detto il prefetto riferendosi al gesto di Scivetti, come riporta una nota apparsa sul sito della Polizia di Stato.

Il capo della Polizia nella giornata di ieri ha visitato la questura di Como, incontrando il personale che opera nella provincia comasca, tra cui l’ispettore giovinazzese, aggregato temporaneamente presso il centro di prima accoglienza siciliano. Scivetti, che ha definito l’esperienza vissuta a Pozzallo «un’esperienza a tratti dura ma decisamente unica, utile ed “umanizzante”», ha ringraziato Gabrielli.

sabato 6 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti