Attualità

Ratti in città, la foto denuncia del Partito Democratico

La Redazione
Ratti in città
Un gatto che dà la caccia a un topo: «L'impressione è che l'attuale amministrazione non sappia che fare con questa infestazione di ratti»
scrivi un commento 24

Verte su igiene e decoro urbano la denuncia del Partito Democratico di Giovinazzo comparsa sulla propria pagina Facebook con una foto emblematica: un gatto che dà la caccia ad un topo, che per evitare di finire nelle grinfie del felino si arrampica su un muro. La curiosa foto è stata scattata nel centro storico di Giovinazzo, per l’esattezza – come riferiscono i responsabili della pagina Facebook del Pd – in via San Lorenzo venerdì sera intorno alle 22. «L’impressione è che l’attuale amministrazione non sappia che fare con questa infestazione di ratti», commentano sarcastici i Dem.

Infatti si tratta dellla seconda denuncia sulla presenza di ratti in città da parte del Pd. La prima risale al 5 settembre scorso, quando, sempre sulla propria pagina Facebook, i democratici pubblicarono un’altra foto che ritraeva un roditore morto stecchito su un marciapiede di Giovinazzo.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana