Le nomine del vescovo

Parrocchia San Giuseppe, lascia don Raffaele Gramegna. Arriva don Luigi Caravella

Per il sacerdote di Ruvo nuovo incarico presso la parrocchia San Giuseppe di Molfetta. Il saluto: «Una bella avventura durata nove anni, dire che mi ha arricchito è poco»

Attualità
Giovinazzo sabato 15 settembre 2018
di La Redazione
Parrocchia San Giuseppe, lascia don Raffaele Gramegna arriva don Luigi Caravella
Parrocchia San Giuseppe, lascia don Raffaele Gramegna arriva don Luigi Caravella © Facebook

Avvicendamento nella parrocchia San Giuseppe di Giovinazzo. Don Luigi Caravella, giovinazzese classe '83, il prossimo 8 ottobre prenderà il posto di don Raffaele Gramegna, che invece si trasferirà alla parrocchia San Giuseppe di Molfetta a partire dal 30 settembre. È questo quanto deciso dal vescovo Domenico Cornacchia e comunicato in una nota apparsa sul sito web diocesano.

IL SALUTO DI DON RAFFAELE Il ruvese don Raffaele Gramegna era parrocco di San Giuseppe da nove anni e sulla pagina Facebook della parrocchia ha salutato così i suoi fedeli: «Carissimi, come già reso noto dalle comunicazioni della Curia diocesana di questa mattina, il Signore, attraverso la voce del Vescovo, mi chiama a servire il suo popolo in un'altra porzione della sua vigna. Andrò a fare il parroco nella parrocchia S. Giuseppe di Molfetta a partire dal 30 settembre prossimo. Ringrazio tutti e ciascuno per questa bella avventura durata 9 anni. Dire che mi ha arricchito è poco. Porto con me la ricchezza dei volti e delle storie di ciascuno, grandi e piccoli. E di tutti custodisco il bene e la vicinanza che mi avete sempre dimostrato. Ci legherà S. Giuseppe che ancora rimane il Patrono del mio operato pastorale. La Vergine Maria del Carmelo, Protettrice della nostra Comunità mi accompagnerà sempre. Mi affido alla vostra preghiera. A d. Luigi Caravella, che subentra nel servizio pastorale, auguro fecondo e sereno lavoro con questa stupenda Comunità! Vi voglio bene».

Lascia il tuo commento
commenti