Attualità

Assistenza domiciliare per anziani e disabili, online la gara per l’ambito Giovinazzo-Molfetta

La Redazione
Assistenza domiciliare
Scadenza per le offerte fissata il 3 agosto
scrivi un commento 8

È online sulla piattaforma Empulia la procedura di gara d’ambito per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata con l’assistenza sanitaria (Adi) e assistenza domiciliare non integrata (Sad) a favore delle persone anziane disabili o non autosufficienti di età superiore ai 65 anni dei comuni di Molfetta e Giovinazzo. La notizia è stata diffusa in una nota dall’amministrazione comunale.

Il valore complessivo della gara è di 879.164,70 euro (iva esclusa) per un anno di servizio, più l’opzione di rinnovo, mentre l’importo a base di gara è di 22.916,62 euro oltre iva. Il servizio verrà affidato sulla base dell’aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La scadenza per presentare le offerte è stata fissata entro le ore 12 del prossimo 3 agosto.

«Con questa nuova gara d’ambito impegniamo le ulteriori risorse Pac (servizi di cura-anziani) così da poter coprire l’intero fabbisogno del nostro ambito in tema di assistenza domiciliare – commenta l’assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito -. Il servizio si integra pienamente con la nuova programmazione triennale del piano sociale di zona 2018-2020 garantendo il raggiungimento di un importante obiettivo di servizio quale la presa in carico della non autosufficienza».

venerdì 13 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana