Attualità

Cessati gli acquazzoni, ma restano disagi in campagna. Allerta in lama Castello

La Redazione
close
Giovinazzo
Polizia Locale al lavoro. Il sindaco Depalma: «Monitoriamo la situazione, mi auguro che le cose possano tornare presto alla normalità»
scrivi un commento 36

È spuntato il sole dopo i forti acquazzoni di stamattina, ma i segni del maltempo restano. Nelle campagne di Giovinazzo, situate nei pressi della 16bis all’altezza del distributore Q8, si segnalano alcuni allagamenti. Nelle foto, inviate da un lettore, si nota che l’acqua, caduta copiosa nelle ore precedenti, continua a fluire abbondante.

Sembra invece peggiore la situazione in lama Castello, nella quale si sta riversando una grande quantità d’acqua che scorre verso il mare. La Polizia Locale e la Protezione Civile sono al lavoro per monitorare la situazione.

«Non ci risultano al momento grossi danni al sistema viario – ha affermato il sindaco Tommaso Depalma -, resta da capire cosa è accaduto nelle campagne, ma lo valuteremo nei prossimi giorni e valuteremo se chiedere lo stato di calamità naturale. Sapevamo che l’ondata d’acqua sarebbe arrivata in lama Castello ma i lavori di messa in sicurezza aiutano a favorire il deflusso. Contineuremo a monitorare la situazione, mi auguro che le cose presto tornino alla normalità»

In città invece al momento non si registrano situazioni critiche.

venerdì 15 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana