Attualità

​”Comune Riciclone”, a Giovinazzo il premio nazionale per la raccolta del vetro

La Redazione
Recupero vetro
Il 27 giugno a Roma la cerimonia di premiazione. Depalma: «Premio per i giovinazzesi che nella raccolta differenziata si stanno distinguendo per virtuosità e costanza»
scrivi un commento 3

Giovinazzo si è aggiudicato un premio per la raccolta differenziata del vetro. Il prossimo 27 giugno a Roma – si legge in una nota – il sindaco Tommaso Depalma ritirerà il premio Comune Riciclone” all’interno della manifestazione “EcoForum” di Legambiente giunta alla quinta edizione. Il riconoscimento è stato conferito per la raccolta differenziata del vetro su segnalazione del CoReVe, il Consorzio Recupero Vetro di Milano.

Insieme a Giovinazzo saranno premiati solo altri due comuni italiani. Grande soddisfazione espressa da parte del sindaco Depalma: «Giovinazzo, sul fronte della raccolta differenziata, arriva questa volta anche sulla ribalta nazionale – ha affermato il primo cittadino -. Nel dicembre scorso, infatti, ci siamo aggiudicati il premio regionale di Legambiente Puglia, “Comuni Ricicloni”, proprio per la raccolta differenziata. Continuare a distinguerci significa aver lavorato bene e continuare ad incoraggiare i cittadini a proseguire nel solco delle buone pratiche messe in campo per la raccolta differenziata. Questo premio, che andrò a ritirare personalmente, in realtà va ai miei concittadini che si stanno distinguendo a livello nazionale per virtuosità e costanza. Sono molto orgoglioso di loro».

mercoledì 13 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MICHELE MARZOCCA
MICHELE MARZOCCA
5 anni fa

CIO' VUOL DIRE CHE SIAMO DEI GRANDI BEVITORI DI BIRRA E VINO

Le più commentate della settimana