Attualità

“Operazione Nas”, il carabiniere giovinazzese Matteo Di Candia nella serie tv di “Nove”

La Redazione
Matteo Di Candia
Ieri sera la messa in onda delle prime puntate. La serie segue le indagini del comando carabinieri per la tutela della salute di Roma
2 commenti 923

C’è un giovinazzese nella serie tv di “Nove” intitolata “Operazione Nas“, le cui prime puntate sono andate in onda ieri sera. Si tratta del maresciallo maggiore Matteo Di Candia, ripreso mentre insieme ad altri colleghi era alle prese con l’ispezione di un ristorante cinese.

La serie tv, prodotta da Hangar per Discovery Italia, ha debuttato domenica 11 febbraio in prima serata sul canale “Nove”; la messa in onda è prevista dal lunedì al venerdì alle 19,30 visibile sul canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Realizzata in collaborazione con il Comando Carabinieri per la tutela della Salute di Roma, ogni puntata segue i carabinieri nelle loro indagini e ispezioni sanitarie: cibo avariato, topi, blatte nel ristorante o nel supermercato sotto casa, merci illegali e giocattoli contraffatti e ancora, medicinali scaduti e mal conservati negli allevamenti che producono carne e latte che consumiamo ogni giorno. I telespettatori vengono a conoscenza dei criteri operativi usati.

lunedì 12 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fiengo Maria
fiengo Maria
6 anni fa

Buona sera !!! Amo guardare questa trasmissione ,amo il Maresciallo Maggiore Matteo Di Candia???? ma gli episodi si ripetono ,volevo sapere se ci saranno episodi nuovi grazie.????

DAYANA BETSABEHT GUTIERREZ
DAYANA BETSABEHT GUTIERREZ
3 mesi fa

Forza, sei un grande!!!! Sanzionali senza pietà i sudici se lo meritano…se e possibile sapere se ci sono nuovi episodi..grazie..

Le più commentate della settimana