Attualità

“Angeli della vita”, un saggio per concludere la terza edizione del progetto “Onda”

La Redazione
Gli "Angeli della vita" impegnati in una una delle attività del progetto Onda
Presenti il presidente del consiglio della Regione Puglia Mario Loizzo e il sindaco Tommaso Depalma. Appuntamento mercoledì 6 dicembre alle 17 presso la sala teatro dell'Istituto San Giuseppe.
scrivi un commento 5

Giunge al termine la terza edizione del progetto Onda, OfficiNaDiversAbile, promosso dal consiglio regionale della Puglia e realizzato dall’associazione Angeli della Vita. Il saggio finale si terrà a Giovinazzo, mercoledì 6 dicembre alle ore 17 presso la sala teatro della cooperativa sociale “Virgo Fidelis” situata nell’Istituto SanGiuseppe in via Vittorio Veneto 30. Il progetto specialistico si rivolge a persone diversamente abili rientranti nella fascia di età post-scolare.

All’evento parteciperà Mario Loizzo, presidente del consiglio regionale della Puglia unitamente ai consiglieri regionali che vi prenderanno parte con il sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma mentre toccherà a Anna Vita Perrone, dirigente della struttura di progetto riorganizzazione del polo bibliotecario servizio biblioteca e comunicazione istituzionale del consiglio regionale della Puglia, unitamente al presidente dell’associazione Mariantonietta Logiudice illustrare le relazioni. Il saggio sarà presentato da Annamaria Natalicchio che introdurrà ospiti istituzionali, operatori e soprattutto i singoli partecipanti al progetto che saranno i protagonisti ed autentici testimoni di un percorso costituito da attività, relazioni, scoperte ed esperienze.

L’evento sarà accompagnato da musica, filmati, dimostrazioni pratiche e performance dei partecipanti al progetto Onda che presenteranno i loro lavori realizzati durante un percorso durato otto mesi e cadenzato in 60 giornate di attività svolte presso lo stand del consiglio regionale della Puglia, la Fattoria sociale di Angeli della Vita oltre alle escursioni a Torino, Roma, Brindisi e San Giovanni Rotondo. L’evento si concluderà con la consegna dell’Attestato 2017 da parte del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Mario Loizzo.

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana