Polizia Locale

Sono cinque i nuovi vigili urbani assunti a Giovinazzo

Sono stati presentati al sindaco e alla giunta comunale

Attualità
Giovinazzo martedì 27 luglio 2021
di La Redazione
I 5 neo agenti di Polizia locale con il Comandante Campanella
I 5 neo agenti di Polizia locale con il Comandante Campanella © n.c.

Una piccola pattuglia di nuovi agenti di Polizia locale. Sono 5 i nuovi vigili entrati in servizio effettivo a Giovinazzo, 3 donne e due uomini, che, superato il concorso, sono diventati organici di un corpo che da anni era sotto organico. I cinque, insieme al neo comandante Raffaele Campanella, hanno incontrato il sindaco Tommaso Depalma e la giunta comunale.  

«Un augurio di buon lavoro a questi ragazzi pieni di energia e di voglia di fare – ha dichiarato il primo cittadino - Grazie al loro lavoro, stiamo già riuscendo a effettuare un controllo più incisivo sul conferimento corretto dei rifiuti delle attività commerciali. A breve toccherà anche alle utenze domestiche. In autunno, invece, lavoreremo per affrontare al meglio il controllo delle deiezioni canine, altra odiosa e incomprensibile abitudine di alcuni concittadini. Abbiamo tante cose da fare, abbiamo tutto a mente, e proveremo a fare tutto grazie anche all’aiuto di queste nuove e giovani risorse umane».

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 27 luglio 2021 alle 08:35 :

    Non sappiamo se essere contenti o preoccupati. Tutto dipende da cosa gli faranno fare. Purtroppo è ancora vivo il ricordo dell'autovelox illegittimo di Terlizzi. Usare i vigili per fare cassa è abitudine diffusa nei Comuni. Rispondi a Maria P.

    Graziano ha scritto il 27 luglio 2021 alle 10:16 :

    Per ora li faranno innanzitutto penare con gli stivali anfibi della divisa, mentre ci sono 40°. Rispondi a Graziano

    Maria P. ha scritto il 27 luglio 2021 alle 11:24 :

    Purtroppo se penano con gli stivali poi diventano nervosi.... Rispondi a Maria P.