Attualità

Sono cinque i nuovi vigili urbani assunti a Giovinazzo

La Redazione
I 5 neo agenti di Polizia locale con il Comandante Campanella
Sono stati presentati al sindaco e alla giunta comunale
scrivi un commento 183

Una piccola pattuglia di nuovi agenti di Polizia locale. Sono 5 i nuovi vigili entrati in servizio effettivo a Giovinazzo, 3 donne e due uomini, che, superato il concorso, sono diventati organici di un corpo che da anni era sotto organico. I cinque, insieme al neo comandante Raffaele Campanella, hanno incontrato il sindaco Tommaso Depalma e la giunta comunale.  

nn

«Un augurio di buon lavoro a questi ragazzi pieni di energia e di voglia di fare – ha dichiarato il primo cittadino – Grazie al loro lavoro, stiamo già riuscendo a effettuare un controllo più incisivo sul conferimento corretto dei rifiuti delle attività commerciali. A breve toccherà anche alle utenze domestiche. In autunno, invece, lavoreremo per affrontare al meglio il controllo delle deiezioni canine, altra odiosa e incomprensibile abitudine di alcuni concittadini. Abbiamo tante cose da fare, abbiamo tutto a mente, e proveremo a fare tutto grazie anche all’aiuto di queste nuove e giovani risorse umane».

nn

 

n

martedì 27 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Non sappiamo se essere contenti o preoccupati. Tutto dipende da cosa gli faranno fare. Purtroppo è ancora vivo il ricordo dell'autovelox illegittimo di Terlizzi. Usare i vigili per fare cassa è abitudine diffusa nei Comuni.

Le più commentate della settimana