La rassegna

Jobs act e maternità, un convegno

Oggi alle 18 a cura della Fidapa nella Sala San Felice

Attualità
Giovinazzo venerdì 01 aprile 2016
di La Redazione
La sala San Felice
La sala San Felice © GiovinazzoLive.it

Si terrà oggi alle 18, nella Sala San Felice, un convegno dal titolo "Jobs Act: nuove norme a tutela della maternità e della paternità anche nelle libere professioni".

L’iniziativa, organizzata dalla Fidapa di Giovinazzo e dalla Uil, rientra nella rassegna "Marzo… i colori delle donne" promossa dalla Consulta Femminile e dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Giovinazzo.

Nel convegno si torna a discutere di lavoro a seguito dell’approvazione dei decreti attuativi relativi alle misure di sostegno alla maternità ed alla paternità, nonché alle misure di welfare a favore dei liberi professionisti e più in generale dei titolari di partita Iva.

Dopo i saluti di Antonia Pansini, assessore alle Pari opportunità, di Eleonora Alessandra Adesso, presidente della Consulta Femminile, e di Rosalba Andriani, presidente della sezione Fidapa di Giovinazzo, e l’introduzione di Isabella Bavaro, della Fidapa di Giovinazzo, seguiranno gli interventi di Valeria Andriano, Segretario Regionale Uil, e Giovanna Brunetti, presidente Commissione Pari opportunità del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari.  

I lavori del convegno comporteranno il rilascio di crediti formativi per l’Ordine degli Avvocati di Bari.
 

Lascia il tuo commento
commenti