Volley

Volley Ball, quattro atlete convocate allo stage con il tecnico azzurro Marco Mencarelli

La Redazione
Marco Mencarelli
Marina Binetti, Noemi De Nicolò, Antonella Mastropasqua e Lucia Misurelli tra le 41 migliori giovani pallavoliste pugliesi. Michele Nacci: «Grande soddisfazione»
scrivi un commento 15

Marina Binetti, Noemi De Nicolò, Antonella Mastropasqua e Lucia Misurelli, tutte classe 2002, sono le quattro giocatrici della Volley Ball Giovinazzo che dal 19 al 20 marzo a Locorotondo prenderanno parte al raduno regionale con Marco Mencarelli, tecnico della nazionale pre juoniores che nel 2015 si è laureata campione del mondo.

Insieme alle quattro giovinazzesi saranno presenti altre 37 pallavoliste, nate tra il 2000 e il 2003, provenienti da tutta la regione. «La convocazione è una grande soddisfazione – spiega Michele Nacci diesse della VolleyBall-. Erano almeno 20 anni che non avevamo un gruppo come questo. Evidentemente il gran lavoro nelle scuole ha pagato».

Per la Misurelli e la Mastropasqua, aggregate stabilmente alla rosa delle senior di serie D, si tratta di un bis perché l'anno scorso avevano fatto parte di uno stage a livello provinciale. 

giovedì 10 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana