Calcio

Giovinazzo alla deriva, a Celle San Vito arriva un altro ko

La Redazione
Giovinazzo
Biancoverdi sconfitti 3-0 dalla vicecapolista e quasi mai in partita
scrivi un commento 20

Il Giovinazzo è ormai una nave alla deriva. Ieri pomeriggio a Celle San Vito è arrivata la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e la seconda consecutiva. Il netto 3-0 con cui i padroni di casa si sono imposti sugli uomini di Biancofiore, ancora una volta decimati dalle assenze, la dice lunga su quale sarà il destino del Giovinazzo in questo ultimo scorcio di stagione. 

nn

Il Celle San Vito, deciso a non perdere il passo in classifica della battistrada Audace Barletta, approccia la gara con il piglio giusto e al 3' passa in vantaggio con Conpierchio. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e si concretizza soltanto con un occasione fallita proprio allo scadere della prima frazione di gioco. Ma subito dopo al 44' i dauni siglano il 2-0 con Falcone.

nn

Anche nella ripresa la musica non cambia e alla mezz'ora il Celle cala il tris ancora una volta con Falcone. Il Giovinazzo ormai non c'è più e a fine partita nello staff biancoverde c'è poca voglia, anzi nessuna, di commentare l'ennesima sconfitta.

nn

In classifica il Giovinazzo resta al sesto posto a quota 32, a meno tre punti dall'ultima posizione utile per disputare i playoff, occupata al momento dal Borgorosso Molfetta. Domenica prossima ultimo impegno casalingo per i biancoverdi che al De Pergola attendono la vicecapolista Terlizzi. 

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti