Calcio

Piccoli calciatori crescono, uno stage con l’As Roma per sei ragazzi della Bruno Soccer

La Redazione
I giovani calciatori della Bruno Soccer durante lo stage con l'As Roma
Sono i giovinazzesi Gianpaolo Fiorentino, Alessandro Perrino, Alessandro Dagostino, Giovanni Messere, Mirko Dagostino e il bitontino Karim Perrulli.
scrivi un commento 65

Una splendida avventura per cinque calciatori in erba giovinazzesi ed uno di Bitonto. Dal 2 al 6 gennaio scorso hanno partecipato ad uno stage di perefezionamento con l'As Roma. Merito della Bruno Soccer School di Giovinazzo, diretta dal responsabile tecnico Giovanni Bruno, che da due anni è affiliata con la Pro Calcio di Frosinone.

nn

Non è la prima volta che la Bruno Soccer partecipa ad eventi di questo genere, infatti l'anno scorso un'esperienza analoga fu organizzata con l'Fc Torino. Lo stage, altamente formativo dal punto di vista tecnico, si è svolto nel centro sportivo della Pro Calcio con due sedute intense di allenamenti giornalieri.

nn

I partecipanti 

nn

Hanno partecipato all'evento, ricevendo un attestato di partecipazione per l'apprezzabile preparazione tecnica e il fairplay dimostrato in campo, i giovinazzesi Gianpaolo Fiorentino, Alessandro Perrino, Alessandro Dagostino, Giovanni Messere, Mirko Dagostino e il bitontino Karim Perrulli.

n

domenica 15 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana