Calcio

Il Natale in casa Giovinazzo, Misurelli: «Abbiamo un grande gruppo»

Nicola Palmiotto
Giovinazzo
Il dg biancoverde: «Prima la salvezza. Le concorrenti si sono rinforzate. Noi cerchiamo tre giocatori»
scrivi un commento 3

Un brindisi per festeggiare il Natale e, perché no, il primo posto nel giorne A di Prima Categoria. È veramente un momento magico per il Giovinazzo che si appresta a trascorrere le feste in allegria, come testimonia la cena a cui hanno partecipato qualche giorno fa i giocatori e lo staff biancoverde. «Si vede subito che i ragazzi sono molto motivati, l'aria che si respira è positiva – spiega il dg Pasquale Misurelli-. Questa è senza dubbio una cosa importante, perché quando c'è il gruppo c'è armonia».

nn

Nonostante i risultati lusinghieri ottenuti nel girone d'andata, 26 punti frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte (18 gol fatti e la miseria di 8 subìti, miglior difesa del torneo), il direttore continua a volare basso: «Il girone d'andata è stato senz'altro positivo, abbiamo superato le nostre aspettative. Sapevamo di aver fatto una buona squadra ma non credevamo di fare così bene. Per questo devo fare i complimenti ai ragazzi e all'allenatore. Però il nostro primo obiettivo resta la salvezza. Arriviamo a 33 punti e poi vediamo. Anche perché le avversarie come Terlizzi e Borgorosso si sono rinforzate. Il girone di ritorno sarà più duro».

nn

Misurelli in queste ore è alla ricerca di tre elementi. «Cerchiamo un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante che colmino le lacune lasciate dalle partenze di Ingrosso, Trillo e Costantino. Ma non sarà facile, dobbiamo muoverci solo sul mercato degli svincolati». 

n

giovedì 22 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana