Calcio

Un buon Giovinazzo ferma il Borgorosso Molfetta

Nicola Palmiotto
Giovinazzo - Borgorosso Molfetta
De Cristoforo nella ripresa pareggia il gol di Murolo. Finisce 1-1
scrivi un commento 1

Un buon Giovinazzo ferma sul pari il Borgorosso Molfetta. Al comunale De Pergola finisce 1-1. Gli ospiti passano in vantaggio vantaggio intorno alla mezz'ora del primo tempo, ma i biancoverdi sono bravi a reagire pareggiando nella ripresa su un terreno di gioco in pessime condizioni sul quale a volte capire le traiettorie del pallone dopo un rimbalzo diventa un vero e proprio atto di fede.

nn

Il Molfetta, in serie positiva da tre turni, approccia meglio la gara costringendo i padroni di casa spesso sulla difensiva. Al 33' Murolo, in sospetta posizione di fuorigioco, si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo trafigge. Nella ripresa il Giovinazzo, grazie anche agli innesti di Vitale e Minervini, risponde con un tiro di Ingrosso parato da Castagno. Poi al 7' arriva il gol dei biancoverdi con De Cristoforo che riceve un assist dalla sinistra di Vitale e fa secco l'estremo difensore avversario. Nel finale è però Mongelli a mettere una pezza su un tiro di Lacavalla.

nn

Soddisfazione al termine dei 90' di gioco per mister Biancofiore: «Il Molfetta è una squadra ambiziosa che punta a vincere il campionato. Questo punto per noi e per i nostri obiettivi è buono. Siamo stati bravi a reagire nella ripresa e a portare in equilibrio la partita nonostante le condizioni del terreno di gioco».

nn

Il Giovinazzo sale a 7 punti in classifica, a meno tre dalla vetta occupata da Audace Barletta e Terlizzi. Domenica prossima trasferta ad Apricena contro lo Sporting. 

n

lunedì 24 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana