Altri Sport

Trofeo Adriatico-Ionio, la “Cervone” conquista due secondi posti nella tappa di Vasto

Savio Magrone
Vogatori "Massimo Cervone"
L'equipaggio maschile conserva la prima posizione, mentre le donne sono costrette ad inseguire nella classifica generale. Domenica il gran finale
scrivi un commento 32

Nella quarta tappa del trofeo dell’Adriatico e dello Ionio, svoltasi ieri a Vasto, prosegue il momento d’oro degli equipaggi giovinazzesi della “Massimo Cervone”. Nelle acque abruzzesi, infatti, la squadra maschile ha sfiorato una storica tripletta (dopo i successi ottenuti a Brindisi e Taranto nei precedenti 14 giorni), piazzandosi al secondo posto dietro proprio ai padroni di casa di Vasto. In classifica generale, è comunque l’equipaggio giovinazzese a dettare l’andatura, con due punti di vantaggio su Vasto, mentre al terzo posto si posiziona Brindisi, seguito a ruota da “Il Palio” di Taranto e Molfetta.

Anche l’equipaggio femminile ha ottenuto un buon secondo posto nella tappa odierna, essendo stata preceduta al traguardo soltanto da “Il Palio” di Taranto. Sul terzo gradino del podio, invece, si è posizionata Molfetta, seguita dai padroni di casa e infine da Brindisi. Nel complesso, è ancora Molfetta a capeggiare la classifica generale, seguita da Taranto, mentre l’equipaggio giovinazzese è costretta ad inseguire, essendo dietro di ben quattro punti.

Domenica prossima il gran finale del trofeo a Giovinazzo

lunedì 30 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana