Altri Sport

Sabato sera di spettacolo al Ct Renna

Savio Magrone
Tennis Renna
Dalle ore 18 al via la finale del torneo sociale tra Maldari e Lorusso. A seguire la presentazione della nuova versione della struttura
scrivi un commento 13

Mentre tutti gli occhi degli appasionati di tennis sono rivolti a Church Road, dove in questo momento si sta svolgendo il torneo più prestigioso del mondo, il circolo tennis Marcello Renna prosegue la sua incessante attività, nell’anno del 45°esimo anniversario del club.

Questa sera, infatti, presso la struttura, si preannuncia un grande spettacolo, dapprima sul rettangolo di gioco e, successivamente, all’interno della club house, quando il presidente Vito Renna, coadiuvato dal suo staff, presenterà le modifiche attuate nelle ultime settimane.

Si parte, dunque, alle ore 18, quando Michele Maldari e Marcello Lorusso scenderanno in campo per disputare l’atto conclusivo del torneo sociale 2018. Si prospetta un incontro piuttosto equilibrato tra i due tennisti mancini, considerando anche il percorso netto compiuto da entrambi nell’arco della competizione. In semifinale, Lorusso ha battuto Andriano con un duplice 6-2 mentre Maldari si è imposto su Girolamodibari con un netto 6-0 6-3.

Al termine della premiazione relativa alla finale, l’attenzione si sposterà sui luoghi che costituiscono la storica struttura giovinazzese. A pochi anni di distanza dall’ultima trasformazione avvenuta nel 2015, il circolo si presenterà con una nuova vesta, più moderna ed al passo con i tempi attuali.

L’innovazione riparte ancora una volta dai campi in terra battuta sintetica Mantoflex, i primi ad essere stati realizzati in Puglia, i quali si presentano totalmente rigenerati e capaci di offrire un confort di gioco eccellente. Nella club house, l’area ristoro automatica consentirà di poter usufruire del servizio food e beverage in maniera semplice ed autonoma. Infine, gli interni della struttura sono stati rivisitati a misura di famiglia e il fiore all’occhiello è rappresentato dall’ampliamento degli spogliatoi.

In chiusura di serata, i soci presenti riceveranno il classico gadget annuale ed il presidente illustrerà le promozioni che caratterizzano la seconda parte della stagione.

A poche ore dalla finale di Wimbledon e del Mondiale in Russia, le luci della ribalta si focalizzeranno in via Tenente Piscitelli: il Ct Renna vuole continuare a stupire.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana