Altri Sport

​Ct Renna, ecco la chiusura dei corsi

Savio Magrone
Circolo Tennis Marcello Renna
Venerdì la festa finale per archiviare la stagione tennistica. Adesso spazio ai corsi estivi ed alle numerose iniziative proposte dallo staff
scrivi un commento 54

Si sono conclusi lo scorso venerdì 22 giugno i corsi di tennis presso la struttura del circolo tennis Marcello Renna, ubicata in via Tenente Piscitelli.

Le varie lezioni hanno avuto inizio il 20 Settembre 2017 e sono stati tantissimi gli atleti, di qualsiasi età, a cimentarsi nella pratica sportiva insegnata dai maestri federali Raimondo D’Innella e Vincenzo Sarcina, coadiuvati dal professor Michele Digiaro (preparatore atletico ed istruttore Aics), dall’istruttore Aics Vittorio de Bari e dai tre giovani (Luca Piccininni, Alessandro Abbaticchio e Alessia Andriano) tirocinanti della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bari che hanno concluso il loro percorso di studi svolgendo attività presso la scuola tennis.

Una bella festa finale per i piccoli atleti che hanno inaugurato i campi in terra rossa totalmente rigenerati (dopo solo 3 anni) per offrire a tutti gli amanti del tennis una superficie eccellente ed antitrauma. Infine, nella struttura, sono ancora in corso le opere di ristruttuazione, mentre continua incessantemente l’attività estiva riservata ai giovani ed agli amatori del tennis.

mercoledì 27 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana