Altri Sport

Centro Velico Giovinazzo sugli scudi, Soft vince la regata Vieste-Lastovo

La Redazione
La premiazione di Soft e del suo equipaggio
L'imbarcazione di Graziano Giobbe al primo posto nella categoria Orc Gran Crociera e Orc Overall
scrivi un commento 13

Il Centro Velico Giovinazzo ancora sugli scudi. Dopo il successo della Est 105, il circolo biancoverde è salito ancora una volta sul podio con Soft. Il Doufir 40P, armato da Graziano Giobbe, si è classificato al primo posto della quarta edizione della “Regata dei Parchi”, una competizione che si è svolta tra le due sponde dell’Adriatico, partita da Vieste venerdì 1° giugno e conclusas il giorno dopoi sull’isola di Lastovo in Croazia.

Soft ha prevalso, oltre che nel raggruppamento Orc Gran Crociera, anche nella categoria Orc Overall, aggiudicandosi così oltre alle coppe di categoria anche il Trofeo dei Parchi.

La Regata dei Parchi è la manifestazione che apre il Grande Slam del Gargano, un circuito di regate che avranno luogo, nel corso della stagione appena iniziata, nelle acque del promontorio e che si concluderà a Settembre con la Pizzomunno Cup.

«Non poteva esserci partenza migliore per Soft e per il suo armatore che ora “sarà obbligato” a partecipare alle altre regate del Grande Slam – afferma un entusiasta Vito Crismale, presidente del Cv Giovinazzo -. Ovviamente c’è grande soddisfazione da parte mia e di tutto il Centro Velico per l’ottima prestazione di Soft che continua a tenere alto il nome del circolo anche al di fuori dei confini nazionali. D’obbligo il ringraziamento, personale e dei soci tutti al suo armatore e all’intero equipaggio. Ad maiora».

domenica 3 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana