Altri Sport

Tennis Renna, è cominciato il torneo sociale

Savio Magrone
Alcuni tennisti del Ct Renna
Sono 55 i giocatori partecipanti divisi in tre tabelloni. Ieri sono iniziate le qualificazioni
scrivi un commento 16

La stagione agonistica del circolo tennis Marcello Renna è partita ufficialmente ieri. Sono 55 gli atleti che si daranno battaglia sui campi in terra rossa della struttura di via Tenente Piscitelli nel classico “Torneo Sociale” che, secondo il programma stilato dalla direzione, farà da apripista ad un’annata ricca di eventi.

Il torneo sociale sarà composto da due tabelloni di qualificazione e un main draw finale, a cui accederanno i soci con classifica Fit, i qualificati e le teste di serie derivanti dalla competizione dell’anno precedente. Gli incontri saranno disputati prevalentemente nel fine settimana (venerdì dalle ore 15,30, sabato e domenica a partire dalle ore 9 per concludersi in tarda serata) e, quando possibile, anche infrasettimanalmente con turni pomeridiani.

La formula degli incontri dei tabelloni di qualificazione sarà al meglio dei tre set a 6 game con eventuale tie-break in caso di 6 pari e tie-break finale a 10 in caso di un set pari, mentre nel main draw sarà disputato un terzo set normale a 6 game. Al termine di ogni giornata, sarà possibile consultare sul sito www.ctrenna.it i risultati aggiornati dei vari tabelloni e l’ordine di gioco relativo al giorno successivo.

domenica 6 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana