Altri Sport

L’Iris porta a casa risultati importanti tra Forlì e Modugno

La Redazione
Ginnastica ritmica Iris
​Due podi in terra marchigiana, due vittorie e cinque podi nel palasport barese per il sodalizio del presidente Di Liddo
scrivi un commento 83

Si è conclusa con due vittorie e cinque podi il Campionato Individuale Silver LD della Ginnastica Ritmica Iris disputatosi a Modugno. La ginnaste guidate da Monica Scivetti ed Alessandra Sangilli si sono aggiudicate il primo posto tra le Allieve 2 con Silvana De Santis (23,300), quarta la compagna Veronica Fruttidoro (20,000). Primo gradino del podio anche per Barbara Amato (22,350) tra le Junior 1; a completare il podio Iris, Martina Giuliani (21,500) seconda e Melissa Digiaro (21,300) terza; medaglia di legno per Serena Raffaele (19,550) quarta. Tra le Allieve 3, Martina Maggi (22,450) è seconda, Martina Martinelli quarta con (20,950). Due secondi posti anche per Elena Sforza (22,800) tra le Junior 3 e Rosanna Leone (22,950) tra le Senior 1.

Bene nell’individuale, ma con una sola ginnasta nella top ten invece per le ginnaste Iris impegnate al Campionato Nazionale Gold Junior/Senior, organizzato lo scorso 21 e 22 aprile alla Unieuro Arena di Forlì. Due bronzi per Annapaola Cantore nell’individuale Junior 3 con cerchio e con le clavette, mentre al nastro ed alla palla sono giunti due quarti posti. Sesto posto per Benedetta Schifano tra le Junior 2 nell’individuale alle clavette, stesso risultato per Maria Dellaquila tra le Junior 1 nell’individuale al nastro. Una gara dall’alto contenuto tecnico che ha visto la Cantatore chiudere quarta nella classifica generale, mentre per Dellaquila, Schifano, Carbonara e Bonaccorsi non c’è stato l’ingresso tra le prime dieci. Una prova comunque importante quella portata a termine dalle ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, pronte a lavorare alacremente sulla pedana giovinazzese per migliorare ed alzare l’asticella prestazionale ampiamente alle loro portata.

giovedì 26 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana