Altri Sport

​Iris pronta per il Campionato Nazionale Gold

La Redazione
Ginnastica ritmica Iris
Weekend intenso per le ginnaste pugliesi, in pedana anche a Modugno per per il Campionato Individuale Silver
scrivi un commento 40

Un altro weekend intenso per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata su due fronti per difendere i propri colori e portare a casa vittorie e medaglie.

Oggi e domani alla Unieuro Arena di Forlì va in scena il Campionato Nazionale Gold Junior/ Senior, organizzato dalla Gymnica 96. L’Iris schiera in pedana le Junior 3: Annapaola Cantatore ed Ilenia Bonaccorsi. Domenica sarà la volta delle Junior 1 con Maria Dellaquila ed Irene Carbonara. Tra le Junior 2 invece sarà il turno di Benedetta Schifano. Una gara difficile per le ginnaste Iris guidare dai tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina e Maddalena Carrieri, ma al tempo stesso il gruppo pugliese è di assoluto valore e cercherà di dimostrarlo anche in terrà emiliana.

Sabato 21 aprile si scende in pedana anche per il Campionato Individuale Silver LD. Appuntamento al Palazzetto dello sport di via Paradiso a Modugno per una gara che vedrà in gara ben dieci ginnaste Iris. Tra le Allieve 2 ci saranno Silvana De Santis e Veronica Fruttidoro, mentre tra le Allieve 3 spazio a Martina Martinelli e Martina Maggi. Passando alle Junior 1 il club presieduto da Nico Di Liddo presenta Barbara Amato, Melissa Di Giaro, Martina Giuliani, Serena Raffaele e Rosanna Leone, mentre tra la Junior 3 gareggerà Elena Sforza. La pattuglia Iris sarà guidata dai tecnici Monica Scivetti ed Alessandra Sangilli.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana