Altri Sport

Afp, l’addio di Valerio Antezza «Grazie Giovinazzo»

La Redazione
Valerio Antezza
Il giocatore materano su Facebook: «Lascio perché la mia vita lavorativa e familiare è inconciliabile con la serie A»
scrivi un commento 10

Anche Valerio Antezza saluta l’Afp Giovinazzo. Il giocatore materano ha affidato a Facebook il suo messaggio di addio ai colori biancoverdi: «Grazie Afp Giovinazzo – ha affermato Antezza -. Non ho mai lasciato una stagione a metà, ma la mia vita lavorativa e familiare è inconciliabile con la serie A».

Dopo Balmaceda, Giudice (svincolati) e Santeramo, Antezza è il quarto giocatore a lasciare l’Afp nel corso della stagione 2017-2018. Si profila così un finale di campionato in cui bisognerà fare sempre più di necessità virtù, continuando a fare ampio ricorso ai ragazzi del vivaio. Una scelta peraltro condivisa dallo stesso Antezza. «È un momento particolare, ma secondo me positivo – ha spiegato il giocatore materano -. Il lavoro sul settore giovanile trova una continuità con la prima squadra e se inizialmente non sarà facile, presto arriveranno belle soddisfazioni. Perché a Giovinazzo l’hockey è tutto ed è arrivato il momento di dedicare tutte le energie ai ragazzi».

Il direttore sportivo Vito Favuzzi ha così commentato l’addio di Antezza: «Grazie Valerio Antezza, si conclude così un’anno orribilis per l’Afp, ma siamo ancora qui ad onorare il campionato nonostante una Federazione sorda e una Lega completamente assente».

mercoledì 3 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana