Altri Sport

Il Correggio vince lo spareggio salvezza e castiga l’Afp

La Redazione
Afp-Correggio
Pesante ko al Palapansini per i biancoverdi, sconfitti 6-3 e adesso ultimi da soli in classifica
scrivi un commento 2

Arriva un’altra sconfitta per l’Afp Giovinazzo, ma stavolta è di quelle che fanno rumore. Ieri sera i biancoverdi sono stati sconfitti al PalaPansini 6-3 dal Correggio, in quello che era a tutti gli effetti uno spareggio salvezza. Gli emiliani dell’allenatore giocatore Pablo Jara sono sempre stati avanti nel punteggio e sono stati capaci di respingere i tentativi di rimonta dei biancoverdi di Angelo Depalma, piazzando l’uno-due decisivo nei minuti finali.

Una sconfitta che rischia di tramortire le speranze le speranze di salvezza dell’Afp, che adesso in classifica resta ultima a tre lunghezze dalla ultima posizione utile, occupata proprio dal Correggio.

La partita si è aperta con la doppietta di Nadini che al 7′ e al 10′ ha trafitto Belgiovine. L’Afp ha accorciato le distanze con Antezza al 15′ ma prima della sirena di metà tempo ci ha pensato ancora Nadini (19′) su punizione di prima a ristabilire le distanze tra le due squadre. Dopo l’intervallo l’Afp è andata in rete con Sinisi (16′), ma il Correggio ha risposto con Aguilar al 19′. Antezza al 21′ ha firmato il 4-3 che poteva riaprire la gara, ma pochi secondi dopo Nadini e Jara hanno fissato il punteggio sul definitivo 6-3. Sabato prossimo, in occasione dell’ultima giornata di andata, l’Afp va a fare visita al Bassano.

domenica 17 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana