Altri Sport

Memorial Manola Rosi, l’Iris guida la squadra pugliese

La Redazione
Ginnastica ritmica Iris
Nella compagine regionale in gara Annapaola Cantatore e Carla Maghelli
scrivi un commento 19

Un pezzo di Iris sarà protagonista oggi, sabato 16 dicembre, in occasione del “Memorial Manola Rosi”, evento previsto al palasport D’Agata di Arezzo.

Il torneo nazionale di ginnastica ritmica, organizzato dalla Petrarca Arezzo e giunto all’ottava edizione, prevede una gara per rappresentative regionali. C’è tanta Iris nella squadra pugliese; il team guidato dalla direttrice tecnica regionale Marisa Stufano, vedrà scendere in pedana Annapaola Cantatore tra le junior e Carla Maghelli tra le allieve. Nella categoria senior ai nastri di partenza ci sarà Giorgia Castro della Doria Gym.

Al termine della competizione spazio al consueto gran galà con la presenza della società militanti nei campionati nazionali. Prevista la partecipazione straordinaria della squadra nazionale di ginnastica ritmica e delle individualiste del team Italia. Le esibizioni saranno valutate da una giuria “speciale” composta da ex ginnaste che hanno segnato un pezzo di storia della ginnastica ritmica italiana. Uno spettacolo nella spettacolo con l’Iris sempre sotto la luce dei riflettori.

sabato 16 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana