Altri Sport

Appuntamento con la storia per l’Iris, oggi l’esordio in A2. Cantatore guida le ginnaste pugliesi

La Redazione
Ginnastica Ritimica Iris
Alle 16 in pedana a Desio Maghelli, Schifano, Caputo, Fischetti e il nuovo acquisto Selezneva
scrivi un commento 6

Appuntamento con la storia per la Ginnastica Ritmica Iris che oggi pomeriggio, sabato 14 ottobre, esordirà ufficialmente nella prima prova nazionale di serie A2 di ginnastica ritmica, prevista in quel di Desio.

L’evento in terra lombarda, previsto al PalaBancoDesio ed organizzato dalla Ginnastica San Giorgio ’79, partirà alle 16 proprio con la serie A2, dalle 20 spazio poi alla serie A1, mentre dalle ore 10,30 di domenica si disputerà il campionati di serie B. Dieci le squadre in gara per quel che concerne la competizione della seconda categoria nazionale con l’Iris che scenderà in pedana per nona.

Guidato dai tecnici accompagnatori Anna Plotkina, Maddalena Carrieri ed Alessandra Sangilli, il team Iris sarà formato dalla nazionale giovinazzese Annapaola Cantatore, Carla Maghelli, Benedetta Schifano, Corinda Caputo, Sofia Fischetti e dalla russa Ekaterina Selezneva, ultimo arrivo alla corte del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo. Un momento importante per la storia dell’Iris e per tutto il movimento della ginnastica non solo pugliese ma dell’intero meridione con le ginnaste che dopo tanto lavoro sotto l’occhio attento della direttrice tecnica Marisa Stufano, sono pronte per la “prima” assoluta sulla pedana della città milanese.

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana