Altri Sport

Colpo dell’Iris, dalla Russia arriva Ekaterina Selezneva

La Redazione
Ekaterina Selezneva (al centro)
Marisa Stufano: «Ha la giusta esperienza che in una squadra giovane come la nostra diventa un fattore importante»
scrivi un commento 23

Colpo di mercato per la Ginnastica Ritmica Iris. In vista del’esordio nel campionato di serie A2 il sodalizio pugliese ha ufficializzato l’arrivo della ginnasta russa Ekaterina Selezneva.

Ventiduenne nativa di Mosca, la Selezneva giunge in Italia per rafforzare il team del presidente Nico Di Liddo. Infatti, nonostante la giovane età, l’atleta russa ha già una grande esperienza a livello nazionale ed internazionale. Le neo ginnasta in forza all’Iris è nel giro della nazionale e nel 2017 ha preso parte alle Universiadi di Taipei.

Prima di approdare in Puglia la Selezneva ha disputato inoltre la Aeon cup, prestigioso torneo internazionale tenutosi a Tokyo. «La Selezneva è una ginnasta molto preparata – commenta la direttrice tecnica dell’Iris Marisa Stufano, – inoltre possiede la giusta esperienza, che in una squadra giovane come la nostra diventa un fattore importante, dando così sicurezza alle compagne. L’essere parte integrante della nazionale Russa e l’aver gareggiato in molte occasioni a livello internazionale fa della Selezneva un elemento determinante in vista del prossimo campionato di A2».

venerdì 13 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana