Altri Sport

Iris parla il presidente Di Liddo: «Centrato il primo obiettivo stagionale»

La Redazione
Iris
Dopo il successo nel torneo regionale di Taviano: «La qualità dei nostri tecnici è altissima, cosi come la professionalità delle ginnaste»
scrivi un commento 2

Al primo vero obiettivo stagionale la Ginnastica Ritmica Iris non ha fallito, portando a casa il titolo di campione regionale dopo le due tappe del torneo disputatosi a Taviano.

Nella categoria C1 e C3 l’Iris ha dimostrato una netta superiorità, a dimostrazione della bontà del lavoro svolto nella settimane precedenti. «Siamo soddisfatti di aver centrato il primo traguardo stagionale con la vittoria del titolo regionale a squadre – afferma in una nota il presidente Iris Nico Di Liddo -. Anche perché ad inizio stagione non è mai semplice riprendere confidenza con le gare dopo il periodo estivo che in pratica coincide con il solo allenamento».

La bontà del lavoro dà quasi sempre buoni frutti, una costanza in casa Iris. «La qualità dei nostri tecnici è altissima – prosegue Di Liddo -, dalla direttrice tecnica Marisa Stufano ai tecnici Anna Plotkina e Maddalena Carrieri, cosi come la professionalità delle ginnaste che con dedizione e spirito di sacrificio lavorano duramente ogni giorno guardando con fiducia all’obiettivo a medio o lungo termine. Siamo collaudati da questo punto di vista e non nego l’orgoglio di essere a capo di una macchina che funziona benissimo».

La stagione è cominciata da pochissimo ma sono tante le altre sfide che si presenteranno nel corso dei prossimi mesi. «Siamo appena all’inizio di una stagione – conclude il presidente – che ci vedrà gareggiare in serie A. Un sogno che si avvera per una compagine che merita questo palcoscenico e che saprà fare bene anche in questa nuova categoria».

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana