Altri Sport

Campionato regionale, bis dell’Iris

La Redazione
Le ginnaste dell'Iris al campionato regionale
Il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo vince anche la seconda tappa
scrivi un commento 2

La Ginnastica Ritmica Iris concede il bis in occasione della seconda giornata del campionato regionale. Ieri infatti si è disputato l’evento, organizzato al tensostatico del Parco Ricchello di Taviano.

Nella categoria C1 la squadra formata da Carla Maghelli, Irene Carbonara, Sofia Di Lollo Capurso e Maria Dellaquila ha vinto la gara con il punteggio complessivo di 54,350. Seconda piazza per il Doria Gym che ha chiuso con il punteggio di 52,200. Il programma tecnico prevedeva l’esecuzione di un esercizio a corpo libero d’insieme, un esercizio in successione con palla e nastro, uno in coppia con i cerchi e un individuale.

Primo posto anche nella categoria C3 con il team formato da Sofia Fiorentino, Michela Sallustio e Giorgia Cuomo che si è imposto con il punteggio di 35,350 eseguendo il programma che prevedeva un esercizio a corpo libero d’insieme, uno in successione con palla e cerchio e un individuale. Secondo posto per la Relevè Ritmica Brindisi con il punteggio di 32,300. Medaglia di bronzo per la Guinness Unika che chiude con il punteggio di 31,650.

Questi risultati confermano il bon momento della squadra guidata da Anna Plotkina ed Alessandra Sangilli, e permettono di guardare con fiducia ai prossimi impegni previsti in calendario.

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana