Altri Sport

Doppietta per le donne della “Massimo Cervone”, vittoria di tappa e trofeo

La Redazione
La premiazione della Regata dei Gonfaloni 2017. Trofeo dell'Adriatico
Nelle acque di cala Porto le biancoverdi vincono la Regata dei Gonfaloni e si portano a casa il Trofeo dell'Adriatico e dello Ionio. In campo maschile successo per Taras Taranto
scrivi un commento 3

Cappotto dell’equipaggio femminile della Massimo Cervone, che ieri sera nella acque di cala Porto ha messo a segno una incredibile doppietta. Le vogatrici biancoverdi hanno conquistato la Regata dei Gonfaloni (imponendosi davanti a Palio di Taranto e Taras Taranto) e il trofeo dell’Adriatico e dello Ionio. In classifica generale Giovinazzo ha preceduto Lega Navale Molfetta e Palio di Taranto.

In campo maschile invece la parte del leone l’hanno fatta i ragazzi della Taras Taranto, che hanno dominato l’ultima tappa mettendo le mani anche sul trofeo. Nell’ultima giornata del campionato i tarantini hanno preceduto la Ciurma Vasto e Giovinazzo. Soltanto quinto l’equipaggio della Lni Molfetta, che ha dovuto arrendersi agli ionici anche in classifica generale. I molfettesi infatti nella classifica finale del trofeo dell’Adriatico si sono piazzati al secondo posto. Sul gradino più basso del podio invece c’è Giovinazzo.

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana