Altri Sport

Torna “Vele alla luna” la regata in notturna tra Molfetta e Giovinazzo

La Redazione
Vele alla Luna
Veleggiata sotto costa con partenza e arrivo a Molfetta. Giro di boa a Giovinazzo al largo di piazza Leichhardt
scrivi un commento 5

Una suggestiva veleggiata in notturna tra Molfetta e Giovinazzo. Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Vele alla luna“, l’evento promozionale organizzato da Centro Velico Giovinazzo e Lega Navale Italiana sezione di Molfetta, previsto per stasera, sabato 29 luglio.

Una manifestazione imperdibile per gli amanti della vela e per coloro che invece vogliono assaporare il piacere della navigazione in notturna sotto le stelle del cielo di luglio. Lo start avverrà alle 20 nello specchio d’acqua antistante il porto di Molfetta. Le imbarcazioni navigheranno sotto costa fino a Giovinazzo, dove nei pressi del lungomare di levante al largo di piazza Leichhardt è previsto il giro di boa, per poi fare ritorno a Molfetta. Sarà una regata a vele bianche, nella quale non si potrà usare spinnaker e gennaker ma solo randa e genoa.

La manifestazione è aperta a tutte le imbarcazioni dai sei metri in su, in regola con l’equipaggiamento per le la navigazione in notturna. Le barche saranno suddivise in gruppi a seconda della loro grandezza.

sabato 29 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana