Altri Sport

Tennis, al via la decima edizione della Coppa Marcello Renna

La Redazione
Tennis Marcello Renna
Il torneo nazionale di singolare maschile ha un montepremi di 1500 euro. Si parte il 20 luglio, finale domenica 30
scrivi un commento 2

Continua l’estate a tutto tennis sui campi in terra battuta del club di via Tenente Piscitelli. Giovedì 20 luglio parte la decima edizione della coppa Marcello Renna, un torneo nazionale di singolare maschile, al quale potranno partecipare giocatori di tutte le categorie. La novità del 2017 è l’inserimento del campionato in un circuito nazionale di tornei open denominato “Federico II” nel quale i giocatori che avranno totalizzato più punti nei vari tornei del circuito avranno possibilità di partecipare ad un master finale.

Anche quest’anno l’obiettivo degli organizzatori è quello di confermare l’ottimo livello di gioco degli ultimi tornei. L’anno scorso infatti ha trionfato Andrea Pellegrino, talentuoso under 18 adesso numero 416 del ranking Atp, mentre due anni fa la coppa Renna andò a Vasile Antonescu, numero 507 delle classifiche mondiali.

Il torneo, che quest’anno ha un montepremi di 1500 euro, dopo le fasi preliminari che si disputeranno nel weekend, entrerà nel vivo da lunedì 24 luglio. La finale è prevista domenica 30 Luglio, con orario di inizio probabilmente intorno alle ore 18,30.

Le iscrizioni saranno aperte per i giocatori di quarta categoria fino a martedì 18 luglio, mentre tutti gli altri di categoria superiore avranno tempo fino a giovedì per iscriversi. L’elenco degli iscritti, gli orari di gioco ed i tabelloni saranno costantemente aggiornati e consultabili sul nostro sito internetwww.ctrenna.it

lunedì 17 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana