La tappa finale del circuito

Triathlon, la Netium trionfa nel campionato regionale categoria giovani

A Vanessa Lafronza il titolo regionale Youth B

Altri Sport
Giovinazzo sabato 15 luglio 2017
di La Redazione
Gli atleti della Netium © http://www.netiumgiovinazzo.it/

Un altro successo per la Netium Giovinazzo nel triathlon regionale. Nei giorni scorsi a Conversano sono stati assegnati i titoli regionali categorie Youth A e B: il sodalizio giovinazzese ha vinto la classifica riservata alle società nella categoria giovani, mentre Vanessa Lafronza ha ottenuto il titolo regionale Youth B.

Alla tappa finale del circuito interregionale sud hanno preso parte circa 100 atleti delle categorie giovani e giovanissimi provenienti da tutte le regioni del meridione: Puglia, Calabria, Basilicata e Campania.

«Questo titolo è arrivato grazie a tutti gli atleti del settore giovanile che con le loro ottime prestazioni hanno permesso di conquistare il titolo per la prima volta», ha dichiarato la Netium in una nota. Ovviamente tanta soddisfazione per i risultati ottenuti anche da parte del tecnico Antonello Mastrofilippo: «Oltre ad essere un premio per gli atleti è anche un premio alla società che da alcuni anni sta investendo molto in questa disciplina riuscendo sin da subito ad ottenere grandi successi in tutte le categorie».

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette