Altri Sport

Fabio Scaravilli entra a far parte del Khalid Fight Team

La Redazione
Fabio Scaravilli
Aaccordo tra il giovinazzese e il team di Cecina (Li). Sabato 22 luglio a Roma Scaravilli sfida a D'Ambrosio nel Magnum Fc 2
scrivi un commento 132

Una nuova avventura per Fabio Scaravilli. Il guerriero giovinazzese di mixed martial arts è entrato a far parte del Khalid Fight Team di Cecina (Li), grazie anche ai buoni uffici del procuratore Michele Piredda. «Iniziamo questo nuovo cammino – ha spiegato Scaravilli – con tante speranze». Scaravilli negli scorsi giorni si è recato in Toscana per conoscere la nuova squadra e per continuare la preparazione in vista del prossimo incontro, previsto per sabato 22 luglio presso l’hotel “The Church Palace” di Roma.

Il giovinazzese tornerà a combattere nell’arena della capitale in occasione del Magnum Figthing Club 2, l’evento organizzato da Kombat League, nel quale si affrontano alcuni tra i migliori lottatori di Mma italiani e stranieri. Scaravilli sfiderà il 25enne campano Orlando D’Ambrosio, che ha un record di 3 vittorie ed 1 sconfitta. «Si tratta di un buon atleta, l’ho visto combattere, non sarà un match facile», assicura Scaravilli.

Una vittoria, non solo farebbe il paio con quella ottenuta a marzo scorso su Giordano Spalletti nel primo evento Magnum Fc, ma potrebbe finalmente spalancare al lottatore giovinazzese le porte di qualche circuito di Mma all’estero. Prevista la diretta tv dell’evento sul canale 804 della piattaforma Sky.

mercoledì 12 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana