Altri Sport

Giovinazzo, Rafinha: «Ho voluto fortemente il rinnovo»

La Redazione
Rafinha
Il centrale difensivo classe '84 in biancoverde sino al 2018: «Abbiamo grandi obiettivi»
scrivi un commento 5

Rafael Augusto Lanziotti, in arte Rafinha, ha legato il suonfuturo al Giovinazzo C5 fino a giugno 2018. La notizia è stata diffusa dal club biancoverde mediante una nota. Continua, dunque, con questonrinnovo (il quinto, dopo quelli di Oscar Morgade, Angelo Piscitelli, VincenzonMontelli e Nicola Cutrignelli) il processo di costruzione dell’organico andisposizione del tecnico Roberto Chiereghin.

«Il rinnovo –nspiega il centrale difensivo classe ’84 – è stato fortemente voluto da me endalla società, composta da persone serie e competenti tra le quali vorreincitare Gianni Lasorsa. Uomini che m’hanno trasmesso fiducia, uomini che mi sononstati vicino soprattutto quando sono avvenuti degli episodi che fanno male allonsport. E quando trovi uomini così, non puoi far altro che apprendere dalla loroncompetenza, dalla loro professionalità e dalla loro passione e dare il megliondi te».

Segno di coerenza e responsabilità, ancora al servizio del club dinAntonio Carlucci: «Poi, se devo dirla tutta, a Giovinazzo mi sento a casa,ntutti mi hanno accolto molto bene sin dal mio arrivo: dalla società ai compagnindi squadra sino alla gente del posto, ai tifosi che amano questa disciplina.nSono rimasto davvero colpito dal loro calore umano, il PalaPansini – rimarca – nonnha eguali in Italia». In questo senso Rafinha non ha avuto dubbi nello sposarenil progetto biancoverde per un altro anno.

E i progetti dell’italo brasilianonvolano alti verso la serie A2, desiderio che Rafinha ha chiaramente dimostratondi condividere col Giovinazzo C5: «Per la prossima stagione dobbiamo continuarena lavorare e a crescere come squadra, a cercare di fare ancora meglio, sapendonche sarà difficilissimo ripetere l’ultima annata. L’obiettivo è quello dincontinuare a fare bene e ad essere competitivi. Vogliamo divertirci e vogliamoncontinuare a vedere i tifosi divertirsi ed esternare la loro passione. Sono piùnmotivato che mai e non vedo l’ora di ricominciare».

lunedì 5 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana