Altri Sport

Centro velico Giovinazzo, riparte la scuola di vela

La Redazione
Trofeo Centro Velico Giovinazzo
Dal 13 giugno partono i corsi dedicati a ragazzi e adulti
scrivi un commento 139

Estate, tempo di mare e di vela. Riparte la scuola di vela, organizzata dal Centro velico Giovinazzo sotto l’egida della Federvela. Sulla pagina Fecebook dell’associazione del presidente Vito Crismale è stato pubblicato il calendario dei corsi 2017.

I corsi – Sono previsti corsi di avviamento alla pratica della vela su optimist e derive dedicate ai ragazzi dai 6 ai 18 anni, articolate in sei lezioni che si svolgeranno nell’arco di due settimane. Previsti sei corsi: dal 13 al 24 giugno, dal 27 giugno all’8 luglio, dall’11 al 22 luglio, dal 25 luglio al 5 agosto, dall’8 al 19 agosto e dal 22 agosto al 2 settembre.

Il Centro velico organizza anche corsi dedicati anche agli adulti che volessero apprendere i rudimenti di questo sport. Si tratta anche in questo caso di sei lezioni articolate in tre weekend, secondo un programma da concordare con gli organizzatori.

Info e iscrizioni – Per informazioni e le eventuali iscrizioni ci si può rivolgere direttamente presso la sede del Centro velico in piazza Porto 4. Oppure contattare il numero 3409787208 o scrivere un’email a centro_velico@libero.it.

lunedì 5 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana