Altri Sport

Afp, le formazioni under 13 e 15 alla conquista del tricolore

La Redazione
Le formazioni dell'Afp under 13 e under 15
Da oggi scattano a Correggio le finali nazionali giovanili. I giovani biancoverdi a caccia di soddisfazioni
scrivi un commento 6

Scattano oggi le finali giovanili di hockey pista che assegneranno lo scudetto alle formazioni under 13, 15, 17 e 20. Tra i circa 300 atleti, che prenderanno parte alla manifestazione, saranno presenti due rappresentative dell’Afp Giovinazzo: l’under 13 guidata da Angelo Depalma e l’under 15 di Dino Camporeale.

Gli under 13 se la vedranno nel girone con Trissino, Sarzana e Azzurra Novara. Le prime due accedono alle semifinali. Stessa formula anche per gli under 15 che incroceranno le stecche con Trissino, Bassano e Follonica.

«Inizia una bella settimana per l’Afp Giovinazzo – ha scritto su Facebook Angelo Depalma -, le nostre squadre under 13 e under 15 saranno impegnate alle finali nazionali di Campionato, un motivo di grande orgoglio per noi tutti; come spesso faccio, però, una raccomandazione è d’obbligo: i ragazzi sono obbligati a dare il massimo, non sono obbligati a vincere».

Un pensiero esplicitato anche da Dino Camporeale: «Partecipare e confrontarci con le migliori squadre d’Italia in queste finali di campionato è motivo di orgoglio, lo sport è fatto di sudore, sacrifici, passione di vittorie e sconfitte ma l’importante è farlo in modo sano e divertirsi senza pressioni».

giovedì 1 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti